rotate-mobile
Cronaca Castello / Piazza Castello

Senza documenti durante un controllo, 28enne morde al braccio un poliziotto

In manette per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale è finito un cittadino originario della Guinea con numerosi precedenti. Dieci giorni di prognosi agli agenti

E' stato sorpreso senza documenti di identità durante un controllo sabato sera, in piazza Castello, e di fronte ai poliziotti ha perso il controllo, dando in escandescenze e aggredendo gli agenti.

In manette, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è finito un cittadino straniero originario della Guinea di 28 anni. Il ragazzo ha colpito al volto uno dei due agenti di pattuglia e lo ha morso, ferendolo al braccio destro e poi ha aggredito anche il secondo poliziotto.

Una volta immobilizzato il 28enne è stato accompagnato in Questura a Milano dove è scattato l'arresto. Sul conto del giovane sono emersi numerosi precedenti penali, anche specifici, per violenza, detenzione di sostanza stupefacente e tentato furto in appartamento. 

I due poliziotti invece a causa delle ferite riportate hanno dovuto far ricorso alle cure mediche del Policlinico e hanno riportato lesioni guaribili in dieci giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza documenti durante un controllo, 28enne morde al braccio un poliziotto

MilanoToday è in caricamento