rotate-mobile
Cronaca Città Studi / Via Camillo Golgi

Milano, uomo trovato morto nel PoliMi

Il dramma giovedì mattina alle 12 nell'edificio 26. L'uomo, un 60enne, è stato trovato morto

Un uomo di sessanta anni è stato trovato morto giovedì mattina nel Politecnico di Milano. Il tragico ritrovamento è stato fatto pochi minuti dopo le 12 nell'edificio 26, la struttura al civico 20 di via Camillo Golgi dove si trova un'aula e la mensa del PoliMi. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli equipaggi di un'ambulanza e un'auto medica, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Stando alle primissime informazioni apprese, il 60enne non era né un professore, né un dipendente dell'università ma era estraneo all'ateneo.

In via Golgi sono arrivati anche gli agenti delle Volanti per tutti i rilievi necessari. Stando a quanto riferito dalla stessa Questura, è verosimile che l'uomo si sia tolto volontariamente la vita. La pista privilegiata, infatti, è quella del suicidio. 

Dove e come chedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico allo 199 284 284 oppure online (qui), dalle 10 alle 24. Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero verde gratuito 800 86 00 22 da telefono fisso o al 06 77208977 da cellulare, dalle 13 alle 22.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, uomo trovato morto nel PoliMi

MilanoToday è in caricamento