rotate-mobile
Cronaca Pantigliate / Via Giuseppe di Vittorio

Pantigliate, travolto dal camion del collega che scaricava la frutta: morto un sessantenne

L'incidente è avvenuto nella ditta Dole Frutta di Pantigliate. L'uomo è morto sul colpo

Quando si è accorto che il suo collega era scomparso dalla sua visuale, ormai, era troppo tardi. È sceso dal mezzo e in un secondo tutte le sue paure si sono trasformate in realtà. 

Investito da un camion: morto operaio

Dramma venerdì mattina in un’azienda di Pantigliate, dove un operaio di sessanta anni, italiano, è morto dopo essere stato travolto da un camion di un collega.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, la vittima sarebbe stata travolta dal mezzo pesante guidato da un cinquantanovenne, impegnato in alcune operazioni di carico e scarico. 

Il conducente del camion, durante una manovra, non avrebbe notato il collega dietro di sé e lo avrebbe centrato in pieno. Sul posto, per prestare i soccorsi alla vittima, sono intervenute due "squadre" a bordo di un’ambulanza e di un elicottero, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del sessantenne. 

Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di San Donato: spetterà a loro, adesso, stabilire eventuali responsabilità dell’uomo che era alla guida del camion. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pantigliate, travolto dal camion del collega che scaricava la frutta: morto un sessantenne

MilanoToday è in caricamento