rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cassano d'Adda

Esce a cercare funghi e non torna più a casa: uomo di 63 anni trovato morto nei boschi

La vittima è un sessantatreenne residente a Cassano d’Adda, nel Milanese. La ricostruzione

Era uscito per trascorrere una giornata di festa tra i boschi, a ridosso dell'Adda, alla ricerca di funghi. Tra i sentieri a pochi passi dalla Muzza, però, Luigi Pisacane, sessantatré anni, residente a Cassano d'Adda, ha trovato la morte.

Il corpo senza vita del sessantatreenne, dopo una notte intera di ricerche, è stato rinvenuto senza vita a Cassano d'Adda, all'altezza del primo ponte di scarico del canale.

Luigi Pisacane era uscito nella mattinata di martedì 1 novembre con la sua auto, aveva parcheggiato l'utilitaria a pochi passi dal bosco lasciando all'interno tutti i suoi effetti personali e poi si era incamminato alla ricerca di funghi. 

In serata però i familiari, non vedendolo rincasare e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, hanno dato l'allarme alle forze dell'ordine e immediatamente sono partite le ricerche dei soccorritori, con l'ausilio dei vigili del fuoco e delle unità cinofile.

Luigi Pisacane è stato trovato senza vita riverso nel bosco. Resta da fare luce sulla causa de decesso, forse attribuibile a un malore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce a cercare funghi e non torna più a casa: uomo di 63 anni trovato morto nei boschi

MilanoToday è in caricamento