rotate-mobile
Cronaca Greco / Via Privata Giuseppe Ugolini

Multe nelle zone allagate, Indovino (Pd): "Una follia, saranno tolte"

"Sulle multe che sono state date ingiustamente nelle zone dell'esondazione - spiega Stefano Indovino, capogruppo Pd in Consiglio di Zona 9 - si sta valutando la modalità migliore per toglierle, perché è del tutto evidente che sono una follia e non c'è mai stata una indicazione in questo senso"

Dopo le veementi segnalazioni dei lettori di MilanoToday sulle multe date in zona Greco durante l'esondazione, interviene anche il primo esponente politico. Che spiega la situazione. 

"Sulle multe che sono state date ingiustamente nelle zone dell'esondazione - spiega Stefano Indovino, capogruppo Pd in Consiglio di Zona 9 - si sta valutando la modalità migliore per toglierle, perché è del tutto evidente che sono una follia e non c'è mai stata una indicazione in questo senso".

"Le multe nella zona dell'esondazione fatte domenica e lunedì saranno mandate in autotutela. Non so chi le ha messe, ma comunque non è intenzione del comune riscuoterle perché è del tutto evidente che è una follia. La direttiva era di non metterle e di concentrarsi sulla fase di emergenza e sull'aiuto ai cittadini. Sulla logica e i criteri di assunzione mi taccio, che è meglio", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multe nelle zone allagate, Indovino (Pd): "Una follia, saranno tolte"

MilanoToday è in caricamento