rotate-mobile
Cronaca

Nicole, la ragazzina di 13 anni scomparsa: “È venuta con le amiche a Milano, poi è sparita”

La mamma della tredicenne ospite a “Chi l’ha Visto?”. Giovedì è il suo compleanno

Mercoledì mattina non sarebbe andata a scuola e sarebbe venuta a Milano insieme ad alcuni amici e amiche più grandi di lei. Poi, però, non è più tornata a casa. 

Sembra essere sparita nel nulla Nicole Cavaradossi, la ragazzina di tredici anni - proprio giovedì è il suo compleanno - scomparsa da ormai due giorni da Bastida Pancarana, nel Pavese. 

Secondo quanto raccontato dai familiari sui social e dalla mamma alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, la ragazzina avrebbe marinato la scuola mercoledì mattina e sarebbe arrivata in treno a Rogoredo insieme ad alcune amiche, che però negano di essere state con lei. 

Da quel momento, della giovane si sono perse le tracce. I familiari, evidentemente preoccupati, hanno lanciato diversi appelli sui social e proprio in tv. 

"Torna a casa, non è successo niente, siamo tutti preoccupati - le parole della mamma a ‘Chi l’ha visto?’ -. Sono cavolate che si fanno, rimediamo, non aver paura”. 

La madre e il padre di Nicole hanno denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine e invitano chiunque veda la ragazzina ad allertare le forze dell’ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole, la ragazzina di 13 anni scomparsa: “È venuta con le amiche a Milano, poi è sparita”

MilanoToday è in caricamento