rotate-mobile
Cronaca via Stelvio

Via Stelvio: Nordafricano ferito da un colpo di arma da fuoco

La scorsa notte un giovane tunisino di 22 anni è stato aggredito in un giardinetto in viale Stelvio e ferito con una pistola. E' in gravi condizioni, per ora si ignorano le motivazioni del gesto. Sul fatto indaga la polizia

Un cittadino nordafricano è rimasto ferito, la scorsa notte, a Milano, da un colpo d'arma da fuoco. L'uomo, aggredito in un giardinetto in viale Stelvio, nella zona nord della città, intorno all'una non è in gravi condizioni, anche se è stato sottoposto a un intervento chirurgico, all'ospedale Niguarda, per asportare un proiettile rimasto conficcato nella regione iliaca.

Il nordafricano, che non aveva documenti con sé, ha dichiarato alla polizia di essere un tunisino di 22 anni, e il il nominativo da lui fornito corrisponde a uno straniero con precedenti per immigrazione clandestina. Agli agenti ha raccontato di essere stato avvicinato da tre italiani con la scusa di una sigaretta, che poi gli avrebbero sparato. Le sue dichiarazioni ora verranno vagliate dalla polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Stelvio: Nordafricano ferito da un colpo di arma da fuoco

MilanoToday è in caricamento