rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cenisio Monumentale / Via Fratelli Salvioni

Cenisio, omicidio in via Salvioni: 45enne uccisa nel suo appartamento

La vittima è stata colpita all'addome con un coltello da cucina, ritrovato all'interno del monolocale. L'assassino probabilmente una persona che conosceva molto bene la donna

Una donna di 45 anni è stata trovata morta nel suo appartamento in via Salvioni 6, zona Cenisio a Milano. La scoperta dell'omicidio è avvenuta grazie alla segnalazione dei vicini di casa che si sono insospettiti a causa del cattivo odore proveniente dall'appartamento. Con l'aiuto dei vigili del fuoco, gli agenti della squadra mobile sono riusciti ad entrare in casa ed hanno trovato il corpo della donna riverso e con una profonda ferita all'addome. Il monolocale era a soqquadro e la porta chiusa. Le chiavi non sono state trovate vicino la serratura.

All'interno dell'appartamento é stata ritrovata anche l'arma del delitto, ancora sporca di sangue: un coltello da cucina con una lama lunga 30 centimetri. Entrambi i particolari fanno pensare agli investigatori che l'omicida possa essere una persona conosciuta dalla vittima. Si attende l'autopsia da parte del medico legale per una valutazione sommaria dell'ora del delitto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cenisio, omicidio in via Salvioni: 45enne uccisa nel suo appartamento

MilanoToday è in caricamento