rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Giuseppe Ripamonti

Omicidio in via Ripamonti: donna litiga con il compagno e lo uccide a coltellate

La tragedia venerdì sera

Ha ucciso a coltellate il convivente durante una lite. E' accaduto venerdì sera, intorno alle 22, in via Ripamonti a Milano. La donna, Hoksana Murasova, una lituana di 26 anni, ha colpito l'uomo, Bilous Ruslan, un ucraino di 31, dopo l'ennesima lite nell'appartamento, con un colpo al cuore.

E' stata poi la donna stessa a chiamare i carabinieri. Secondo la prima ricostruzione, sembra che la donna abbia reagito, di fronte all'aggressività dell'uomo, che durante una lite avrebbe gettato con violenza la figlia della ragazza di 2 anni a terra. L'uomo in passato aveva già picchiato la donna, anche se non risultano denunce in tal senso. Dopo l'accoltellamento, la lituana ha chiamato il 118 ma i soccorritori non sono riusciti a rianimarlo.

La donna, invece, che presentava alcune ferite da colluttazione, è stata trasportata insieme alla figlia di lei, avuta in una precedente relazione, all'ospedale per degli accertamenti. Per la caduta la piccola ha riportato un ematoma al capo. Poi, sempre con la figlia, è stata portata in carcere.

Sia l'uomo che la donna sono incensurati e il convivente era in regola con il permesso di soggiorno ma, secondo quanto riferito ai carabinieri dai vicini, era spesso aggressivo e in preda a crisi di gelosia visto che la donna faceva la ballerina nei night club di professione. Le indagini sono condotte dal nucleo investigativo dei carabinieri di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in via Ripamonti: donna litiga con il compagno e lo uccide a coltellate

MilanoToday è in caricamento