rotate-mobile
Cronaca Sesto San Giovanni / Viale Tommaso Edison

Omicidio a Sesto San Giovanni: figlio accoltella e uccide genitori

E' successo in un appartamento di viale Edison durante la notte tra lunedì e martedì. Le vittime sono Giuseppe Mugnos, 62 anni, e Francesca Re, 60 anni

Dramma a Sesto San Giovanni, a pochi passi da Milano. Due coniugi sono stati accoltellati a morte dal figlio di 26 anni, Davide Mugnos (chi era il ragazzo).

E' successo in un appartamento di viale Edison durante la notte tra lunedì e martedì. Le vittime sono Giuseppe Mugnos, 62 anni, e Francesca Re, 60 anni.

Ad avvertire la polizia è stato un vicino di casa, anche egli poliziotto, allarmato dalle urla delle vittime. Poco dopo le 3.30, l'uomo, secondo quanto appreso da MilanoToday, ha provato a bussare alla porta di casa Mugnos, senza però ricevere risposta. A quel punto ha allertato il Commissariato di Cinisello Balsamo. Gli agenti, dopo una breve trattativa con il presunto omicida, sono riusciti a entrare in casa. 

Giuseppe Mugnos, costretto su una sedia a rotelle e con un passato con problemi di alcol, è stato trovato morto sul letto. Il cadavere di sua moglie Francesca, invece, è stato ritrovato sul pavimento della stessa stanza, segno che probabilmente prima dell'omicidio c'è stata una breve colluttazione. 

Il figlio della coppia è stato trovato ancora nell'appartamento in stato confusionale. Da tempo, riferiscono dalla questura, era seguito da uno psichiatra. 

Martedì mattina, dopo l'interrogatorio di rito al Commissariato di Cinisello, è stato arrestato e portato nel carcere di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Sesto San Giovanni: figlio accoltella e uccide genitori

MilanoToday è in caricamento