rotate-mobile
Cronaca Porta Ticinese / Viale Tibaldi

Omicidio di Capodanno: vittima uccisa selvaggiamente

Si chiamava Luis Carlos Guerra Susaya il peruviano di 39 anni trovato morto nel suo appartamento in viale Tibaldi. Sarebbe stato ucciso con un oggetto contundente

Si chiamava Luis Carlos Guerra Susaya il peruviano di 39 anni trovato morto la notte di San Silvestro, ultimo dell'anno, nel suo appartamento a Milano. L'uomo, dai risultati degli accertamenti medico-legali, è stato ucciso selvaggiamente la sera prima da qualcuno che gli ha fracassato le ossa del viso e del cranio in più punti con un oggetto contundente.

L'assassino ha colpito con il pesante oggetto (che non è stato trovato) sfondando in più punti il massiccio facciale, lo zigomo sinistro e l'osso cranico parietale sinistro.

Un omicidio che non sembrerebbe avvenuto per rapina, dato che in casa tutto sembrava apparentemente in ordine. Gli investigatori della polizia stanno ricostruendo le amicizie dell'uomo sentendo l'amico che lo ha trovato per primo (un viados peruviano di 57 anni) che abita sullo stesso pianerottolo come peraltro la padrona di casa, un'italiana.

Dai molti abiti femminili trovati in casa dell'uomo, che vive solo, non si esclude che la sera, dopo il lavoro come assistente per anziani in una cooperativa nel Milanese, il peruviano si dedicasse alla prostituzione maschile, e che l'omicidio possa essere maturato in quel mondo o comunque nella sfera personale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Capodanno: vittima uccisa selvaggiamente

MilanoToday è in caricamento