rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Uccidono un uomo fuori da un locale, killer arrestati dopo una fuga di 300 chilometri

L'omicidio si è consumato mercoledì sera fuori da un ristorante a Rivabella, nel riminese. I due assassini sono stati arrestati dalla polizia a Milano dopo una lunga fuga. Le immagini

Hanno colpito, con freddezza e ferocia. Hanno lasciato la loro vittima sull’asfalto. Poi, risaliti in auto, sono fuggiti e hanno cercato di arrivare più lontano possibile. Di far perdere le proprie tracce. Ma la fuga dei due killer ritenuti responsabili dell’omicidio di Petrit Nikolli, un quarantenne albanese ucciso mercoledì sera nel riminese, è finita a Milano, a più di trecento chilometri dal luogo dell’omicidio. 

Omicidio a Rimini, killer arrestati a Milano - FOTO

Gli agenti della questura meneghina, in collaborazione con i colleghi romagnoli, avrebbero infatti arrestato i due uomini che sarebbero i responsabili dell’omicidio, avvenuto davanti ad un ristorante di Rivabella. 

Dalle prime testimonianze, secondo quanto raccontato da RiminiToday, sembra che la vittima sia stata raggiunta da una vettura mentre si trovava in strada. Dall’auto sarebbe scesa almeno una persona, molto probabilmente un suo connazionale, con il quale il quarantenne avrebbe iniziato a discutere animatamente. Dalle parole ai fatti, però, il passo è stato brevissimo: il killer avrebbe estratto la pistola, pare una semiautomatica, e avrebbe ucciso Nikolli con un colpo alla nuca. 

I tentativi di rianimare la vittima, che lascia una moglie incinta e tre bambini piccoli, sono stati purtroppo inutili. Non è chiaro, al momento, il movente dell’omicidio anche se sembra che l’assassinio possa essere collegato al “Kanun”, il codice albanese che prevede che un’offesa venga lavata col sangue. 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU RIMINITODAY

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccidono un uomo fuori da un locale, killer arrestati dopo una fuga di 300 chilometri

MilanoToday è in caricamento