rotate-mobile
Cronaca San Vittore Olona / Via Tommaso Grossi

Omicidio a San Vittore Olona: uccisa con tre colpi di pistola

A pochi metri da casa

Una donna di 35 anni è morta a San Vittore Olona, nel Milanese, la mattina di giovedì 30 aprile. Si tratta di Teodora Catauta, 35enne di origini romene, madre di una bambina di 10 anni (video)

Il fatto è accaduto intorno alle 11 in via Riva, nei pressi dell’incrocio con via Grossi, dove la donna viveva in un appartamento al quarto piano di una palazzina. Secondo alcune indiscrezioni il killer si sarebbe avvicinato alla donna, avrebbe esploso tre colpi di pistola a distanza ravvicinata e poi sarebbe scappato a bordo di un’automobile.

La pista battuta dagli inquirenti è quella dell’omicidio passionale. La donna, separata dall’ex compagno, da tempo aveva una relazione burrascosa con un pregiudicato che viveva nella medesima via. L’uomo, tuttavia, non sarebbe stato ancora rintracciato: quando i carabinieri della compagnia di Legnano hanno fatto irruzione nella sua abitazione non lo hanno trovato.

Omicidio a San Vittore Olona (foto Gemme/MilanoToday)

La 35enne era seguita dai servizi sociali di San Vittore Olona. Era disoccupata, ma a breve (il 10 maggio) avrebbe cominciato a lavorare in una casa di riposo della zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a San Vittore Olona: uccisa con tre colpi di pistola

MilanoToday è in caricamento