rotate-mobile
Cronaca

Spara al fratello gemello, poi si uccide con un colpo in testa: omicidio suicidio a Senago

È successo nel pomeriggio di martedì 23 ottobre in un'abitazione di via Martinelli

Omicidio suicidio all'interno di un appartamento di via Martinelli a Senago nel pomeriggio di martedì 23 ottobre. Le vittime sono due fratelli gemelli di 66 anni: Floriano e Alberto Porro, entrambi morti con una ferita di arma da fuoco alla testa.

A trovare i corpi privi di vita, intorno alle 18, sono stati i carabinieri della compagnia di Desio, intervenuti sul posto dopo la segnalazione di una vicina. Per il momento non è ancora chiaro il movente. Secondo quanto trapelato uno dei due era malato. Nella loro abitazione sarebbe stato trovato anche un biglietto con le motivazioni del gesto che stando a quanto emerso sarebbe stato preso di comune accordo.

Omicidio suicidio a Senago - © B&V

I vicini di casa li descrivono come uomini riservati ed educati ma che negli ultimi tempi avevano ridotto le loro uscite. I due avevano trascorso tutta la loro vita insieme, anche quella professionale come geometri. Non si erano mai sposati e sembra che non abbiano parenti prossimi. 

Gli investigatori stanno ricostruendo le loro ultime ore di vita anche per risalire a chi dei due abbia ucciso l'altro per poi rivolgere la pistola, detenuta regolarmente, contro sé.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara al fratello gemello, poi si uccide con un colpo in testa: omicidio suicidio a Senago

MilanoToday è in caricamento