rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Corvetto / Via Breno

Omicidio in via Breno, donna uccide il marito di 82 anni con la soda caustica e a martellate

La donna, 75 anni, ha problemi psichici ed è stata arrestata. L'uomo è morto in ospedale

È morto l’uomo di ottantadue anni, Walter M., aggredito giovedì sera dalla moglie, una donna di settantaquattro anni. Teatro dell’omicidio è stata la casa in via Breno 7 dove i due, separati da tempo, avevano continuato a vivere insieme. 

Verso le 20, secondo quanto finora ricostruito dalla polizia - allertata da un vicino -, la settantaquattrenne - Carla S. - avrebbe gettato della soda caustica sul volto del marito, colpendolo poi con un martello. 

Quando la volante è arrivata sul posto, l’assassina - che in passato aveva sofferto di disturbi psichici - avrebbe rifiutato di aprire la porta urlando: “Andate via, non vi apro, la deve pagare”. Con l'aiuto dei vigili del fuoco, però, i poliziotti sono riusciti a entrare nell'appartamento e hanno trovato l'uomo agonizzante con il volto completamente bruciato.

L’ottantaduenne è stato trasportato in condizioni disperate all'ospedale Niguarda, dove è poi morto venerdì. La donna, invece, è stata ricoverata nel reparto di psichiatria del San Paolo ed è in stato di fermo. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in via Breno, donna uccide il marito di 82 anni con la soda caustica e a martellate

MilanoToday è in caricamento