rotate-mobile
Cronaca Barona / Via Giacomo Watt

Ammazzato regista in via Watt: fermato ufficiale esercito

Il regista 39enne Mauro Curreri è stato ucciso in via Watt verso le 13.30. Fermato un ufficiale dell'esercito, Mauro Pastorello

Omicidio in zona Barona di Milano, in via Giacomo Watt, davanti a un teatro di posa. Un regista torinese di 39 anni, Mauro Curreri (leggi qui chi era), è stato ammazzato a colpi di pistola intorno alle 13.30.

Ancora è poco chiara la dinamica dell'omicidio. Pare, secondo diverse testimonianze, che Curreri sia stato sentire litigare furiosamente con un uomo (individuato , sembra, nell'ufficiale in congedo dell'esercito Mauro Pastorello) e che siano stati esplosi tre, quattro colpi di pistola. Pare che Pastorello, uscendo dal teatro di posa, sia stato visto con la divisa. 

CURRERI VS MORENO MORELLO (STRISCIA): IL LITIGIO SU ANTENNA 3

Al rumore dei colpi le assistenti sono accorse nella stanza di Curreri, ma era troppo tardi. Il regista è stato trovato in un lago di sangue. Pastorello è stato individuato e fermato: non è ancora chiaro quale possa essere la sua posizione. 

La lite, secondo le prime ipotesi, potrebbe essere nata per alcuni mancati pagamenti da parte di Curreri nei confronti del militare. L'ex ufficiale (con il grado di maggiore), infatti, aveva collaborato nelle produzioni di Curreri, in particolare ne Gli Eroi di Produte. I guai finanziari, secondo la testimonianza di diversi attori, avevano spesso "bussato" alla porta di Curreri: Striscia la Notizia, qualche anno fa, si occupò delle vicende di Curreri, portando - con l'inviato Moreno Morello - la testimonianza di diversi attori e comparse che non sarebbero state pagati dalla sua società di produzione. Tra i due nacque uno storico litigio negli studi di Antenna 3.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ammazzato regista in via Watt: fermato ufficiale esercito

MilanoToday è in caricamento