rotate-mobile
Omicidi Garbagnate Milanese

Marilena Re è stata uccisa: fermato un uomo per omicidio e occultamento di cadavere

Si tratta di un 65enne di Garbagnate, l'uomo stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto

C'è un arresto per il caso di Marilena Rosa Re, la promoter di 58 anni scomparsa dalla sua casa di Castellanza lo scorso 30 luglio. Nelle scorse ore i carabinieri hanno fermato un 65enne di Garbagnate Milanese; si tratta di Vito Clericò, vicino di casa della 58enne. L'uomo, sottoposto a fermo di indiziato di delitto, è accusato di omicidio e occultamento di cadavere. Qui tutti i dettagli

Secondo gli investigatori avrebbe uscciso la promoter e nascosto il cadavere. I militari del nucleo investigativo di Varese e della compagnia di Busto Arsizio (Varese) sono arrivati a lui scandagliando la rete di conoscenze della promoter. Il decreto di fermo è stato firmato da Rosaria Stagnaro, Pm della procura di Busto.

Garbagnate Milanese, perquisita la casa di Clericò

Nelle scorse ore i carabinieri hanno passato al setaccio la villetta di via Livorno 9 a Garbagnate in cui Clericò viveva insieme alla moglie. Non è eslcuso che gli investigatori abbiano chiuso il cerchio ritrovando anche il cadavere della vittima. Non è ancora chiaro che tipo di relazione ci fosse tra i due vicini di casa (la Re viveva al civico 7) né le motivazioni del presunto delitto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marilena Re è stata uccisa: fermato un uomo per omicidio e occultamento di cadavere

MilanoToday è in caricamento