rotate-mobile
Omicidi Solaro / Via Giuseppe Parini

Sgozzato nel box di casa sua, Michelangelo è stato ucciso con due coltellate al collo

Ecco i risultati dell'autopsia effettuata sul corpo dell'uomo ucciso a Solaro il 24 dicembre

Un oggetto molto tagliente e con una punta acuminata. Molto probabilmente un coltello. È questa l’arma che ha ucciso Michelangelo Redaelli, l'uomo di cinquantaquattro anni trovato morto nel garage della sua abitazione, in via Parini a Solaro, la notte tra il 23 e il 24 dicembre.

Ora a stabilirlo in modo ufficiale è l’autopsia, il cui esito è stato reso noto venerdì dopo l'esame autoptico effettuato presso l'istituto di medicina legale di Milano durante il quale è stato accertato che la vittima è stata colpita con due fendenti alla gola. Ferite fatali, che hanno fatto crollare a terra Redaelli che è morto qualche istante dopo per dissanguamento.

Per il momento le indagini sono ancora a carico di ignoti e l’assassino del cinquantaquattrenne non ha ancora un nome né un volto. Il pm del tribunale di Monza sta indagando sui contatti trovati nello smartphone della vittima e proprio il cellulare potrebbe contenere la soluzione di quello che è un vero e proprio giallo. 

Intanto, nel bar di Varedo dove Michelangelo Redaelli era di casa gli avventori lo descrivono in modo ben diverso dell’identikit di uomo solitario e scontroso venuto fuori dai racconti di molti vicini di casa. Nel locale, evidentemente, la vittima cambiava volto e diventava sorridente e amico di tutti. Nemmeno il giorno prima della morte, ha raccontato chi lo conosceva, era apparso in qualche modo turbato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgozzato nel box di casa sua, Michelangelo è stato ucciso con due coltellate al collo

MilanoToday è in caricamento