rotate-mobile
Omicidi Cusano Milanino / Viale Luigi Buffoli

Omicidio a Cusano, uomo va a casa della ex: accoltellato e ucciso dal nuovo compagno

Il dramma alle 10.30 in una casa di via Buffoli. L'uomo è stato accoltellato al fianco

Sarebbe andato a casa della ex per cercare un confronto, o forse per motivi di gelosia. Lì, però, avrebbe discusso con l'attuale compagno della donna e al termine di una lite sarebbe stato colpito. 

Sabato mattina di sangue a Cusano Milanino, teatro di un omicidio avvenuto nel cortile di una villa di via Luigi Buffoli. Il dramma, secondo le prime informazioni raccolte, si è consumato alle 10.30, quando un uomo di quarantatré anni - Joseph Alessio, con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona - si è presentato sotto casa della ex, una 42enne con cui si era separato qualche mese fa.

Omicidio a Cusano - © B&V

L'uomo è riuscito a entrare nel cortile e lì ha incontrato il compagno della donna, un 37enne anni anche lui italiano, che da circa dieci giorni aveva iniziato una relazione con la donna. Il 37enne avrebbe chiesto al "rivale" di allontanarsi: ne sarebbe nata una lite e il presunto assassino avrebbe colpito con una coltellata al fianco il rivale.

L'uomo, che è riuscito a fuggire prima di accasciarsi in strada, è stato trasportato in arresto cardiocircolatorio al Niguarda con le manovre rianimatorie in corso. Una volta in ospedale, però, i medici non hanno potuto far altro che certificarne il decesso. 

Nell'appartamento di via Buffoli sono subito intervenuti i carabinieri, che hanno trovato ancora sul posto il presunto assassino. Il 37enne - un tassista - è stato fermato e portato in carcere con l'accusa di omicidio volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Cusano, uomo va a casa della ex: accoltellato e ucciso dal nuovo compagno

MilanoToday è in caricamento