rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porta Genova

Ritrova su Ebay l'orologio che le è stato rubato: denunciato 29enne italiano

La ragazza ha trattato l'acquisto online insieme ai carabinieri

A metà luglio le avevano rubato l'orologio, un Breitling Navitimer del valore di 3mila 300 euro, qualche giorno dopo lo aveva riconosciuto tra quelli in vendita sul sito di aste online Ebay. È questa la storia che ha visto protagonista una 32enne di Donocratico, Livorno, la quale dopo aver subito il furto aveva immediatamente sporto denuncia alla stazione dei carabinieri della sua cittadina. Il venditore è stato individuato, fermato e denunciato a Milano dai militari di Porta Genova.

Dopo essere stati avvisati dalla ragazza che l'orologio rubato era acquistabile sul portale online, infatti, i carabinieri hanno deciso di trattare l'acquisto insieme alla vittima. Così, dopo essersi aggiudicati l'oggetto, hanno dato appuntamento al venditore per avere l'orologio dietro consegna della cifra stabilita sul sito.

Il 12 agosto, grazie alla collaborazione con i colleghi di Donocratico, i carabinieri della stazione di Porta Genova sono andati all'incontro con l'autore dell'annuncio di vendita e l'hanno fermato. Procedendo poi alla perquisizione dell'abitazione dell'uomo, un 29enne italiano incensurato, i militari hanno trovato un Rolex Explorer del valore di 3mila euro, un Omega del valore di 1000 euro e un Kelek del valore di 500 euro. Per il giovane è scattata una denuncia per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrova su Ebay l'orologio che le è stato rubato: denunciato 29enne italiano

MilanoToday è in caricamento