rotate-mobile
Cronaca Ortomercato / Via Cesare Lombroso

Ortomercato: rubavano sistematicamente merce, 4 arresti

I quattro uomini sono stati fermati proprio mentre trafugavano la merce rubata insieme a dei complici fuori dall'ortomercato

Si è conclusa con quattro arresti in flagranza di reato, l’operazione della polizia locale di sabato pomeriggio all’ortomercato di Milano, subito dopo l’orario di chiusura al pubblico. Gli agenti hanno messo sotto sequestro anche un autocarro contenente materiale rubato.

“Con gli arresti di sabato continua l’azione quotidiana della polizia locale e del Comune per garantire la sicurezza dei milanesi che si recano all’ortomercato anche al sabato”ha dichiarato Marco Granelli, assessore alla Sicurezza".

I quattro uomini sono stati fermati proprio mentre trafugavano la merce rubata insieme a dei complici fuori dall’ortomercato. La Procura ha, quindi, ordinato la perquisizione dell’impianto industriale della società titolare dell’autocarro, specializzata in recupero e riqualificazione di rifiuti.

A seguito della perquisizione la polizia locale ha, infine, formalizzato il sequestro dell’intera azienda e nei prossimi giorni proseguiranno ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ortomercato: rubavano sistematicamente merce, 4 arresti

MilanoToday è in caricamento