rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Baggio / Via Val D'Intelvi

Scuola: 23 palestre ristrutturate dal comune

Saranno aperte alle attività sportive degli abitanti dei quartieri interessati, compatibilmente con gli orari. Nuovi arredi in 80 classi

Ventitré palestre di altrettante scuole milanesi sono state totalmente rinnovate e verranno aperte anche alle attività sportive degli abitanti, ovviamente in orari compatibili. Lo comunica il comune di Milano. Le ristrutturazioni riguardano per esempio canestri per il basket, reti per la pallavolo, aste per il salto in alto e altre attrezzature ginniche.

Le scuole interessate sono distribuite in tutte le zone tranne il centro storico. In zona 2: via Russo 23/27, via Cesalpiano 40 e via della Giustizia. In zona 3: via Maniago 30 e via Feltre 68. In zona 4: via Bognetti 15, via Martinengo 34/6, via Bezzecca 20, via Cova 5 e via Ucelli di Nemi 54. In zona 5: via Pescarenico 2 e via Baroni 73. In zona 6: via Narcisi 2, via Anemoni 10 e via San Colombano 8. In zona 7: via delle Betulle 17 e via val d'Intelvi 11. In zona 8: via Orsini 25, via Lovere 4 e via Trilussa 10. In zona 9: via Manin, via Scialoia 21 e piazza Gasparri 6.

E in 80 nuove sezioni di ogni ordine (dai nidi alle medie) sono stati approntati nuovi arredi: banchi, lavagne, cattedre, sedie, tavolini e attaccapanni. In arrivo anche nuove scrivanie per i laboratori d'informatica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola: 23 palestre ristrutturate dal comune

MilanoToday è in caricamento