rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Metro rossa, in mutande palpa studentessa: arrestato 31enne

Si era abbassato pantaloni, e in mutande aveva iniziato a masturbarsi dietro a una studentessa 20enne. Arrestato così un egiziano 31enne, senza fissa dimora. Dovrà rispondere anche di false generalità

La tecnica dello "strusciamento" non ha funzionato granchè per un egiziano di 31 anni, senza permesso di soggiorno, che è stato arrestato alla stazione della metropolitana Duomo di Milano per violenza sessuale e falsità materiale.

Gli agenti della polmetro in servizio sulla linea rossa avevano già notato l'uomo mentre scendeva e poi risaliva a ogni stazione, accodandosi dietro alle passeggere. Perso di vista, l'egiziano è stato poi bloccato mentre scendeva alla stazione Duomo. Si stava "esibendo" nel medesimo canovaccio: dopo essersi sbottonato i pantaloni e calato le mutande dietro a una studentessa universitaria 20enne, aveva iniziato a masturbarsi. La ragazza l'ha denunciato. 

Notato dai poliziotti, l'uomo ha prima cercato di scappare e poi, una volta bloccato, ha fornito carta d'identità e codice fiscale falsi e per questo, oltre ad essere arrestato per violenza sessuale, è stato indagato in libertà per falsità materiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro rossa, in mutande palpa studentessa: arrestato 31enne

MilanoToday è in caricamento