rotate-mobile
Cronaca Stadera

Partita benefica: “Un goal contro l’artrite”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Bennati, l'azienda italiana leader nel settore dei cesti enogastronomici natalizi e pasquali, conferma il suo impegno a favore della solidarietà partecipando in qualità di Sponsor a "Un goal contro l'artrite", l'incontro di calcio a favore dei bambini reumatici, organizzato dal CRAL del G.Pini di Milano, che si terrà allo Stadio E. Cappelli di Milano il 26 Settembre alle ore 20.00,

L'ingresso alla partita è ad offerta libera e il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto all'ARG - Italia, Associazione dedicata all'Artrite Idiopatica Reumatoide Giovanile, ospitata all'interno dell'ospedale Ortopedico G. Pini di Milano.

La partita vedrà scontrarsi la squadra di calcio del G.Pini e le "vecchie glorie" della serie A di squadre come Milan, Inter e Toro e giornalisti sportivi. Tra i protagonisti: Evaristo Beccalossi, Giuseppe Bergomi, Antonio Sabato, Filippo Tramontana etc.

"Il calcio, troppo spesso protagonista in negativo delle cronache, può e deve essere un momento di aggregazione allegra e spensierata, che si traduce in un momento d'attenzione verso chi soffre di artrite reumatoide" - commenta Carlo Bennati, Responsabile Marketing di Bennati. "Bennati è un'Azienda particolarmente attenta ai temi del sociale e siamo dunque molto orgogliosi di contribuire attivamente a progetti come questo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita benefica: “Un goal contro l’artrite”

MilanoToday è in caricamento