rotate-mobile
Cronaca Paullo / Via Carso

Paullo, sventato un furto da 100mila euro alla Sartoria Pucci

Un cittadino, nella notte, ha sentito rumori sospetto e ha allertato il 112. I ladri sono riusciti a scappare ma la refurtiva, in capi di abbigliamento di lusso, è stata completamente recuperata

Sono le 4 di questa mattina quando al 112 arriva la telefonata di un cittadino di Paullo, residente in via del Carso. Nella vicina Sartoria Pucci ha sentito rumori sospetti. I carabinieri sono arrivati immediatamente, giusto in tempo per vedere i ladri scappare, lasciando sotto sopra il negozio nel quale stavano compiendo un furto.

Inutile l'inseguimento a piedi: complice il buio della notte i malviventi si sono dileguati, anche grazie all'aiuto di un palo. La refurtiva però è stata completamente recuperata: si tratta di capi di abbigliamento di lusso, per un valore complessivo di 100mila euro. La refurtiva era già accuratamente piegata e pronta per essere portata via: abiti da sposa, stoffe pregiate e capi già pronti. Provvidenziale la segnalazione del cittadino, che ha scongiurato il furto di valore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paullo, sventato un furto da 100mila euro alla Sartoria Pucci

MilanoToday è in caricamento