sabato, 20 settembre 15℃

Palpeggia bimba di 9 anni durante lezioni private: arrestato 47enne

L'uomo aveva già precedenti, forse non a conoscenza dei genitori. La piccola ha avuto il coraggio di parlare solo dopo due anni

Redazione 12 giugno 2012
1

Un uomo di 47 anni è stato arrestato lunedì dalla polizia di Milano per aver abusato di una bambina di 9 anni a cui dava ripetizioni in casa propria. I fatti, tre episodi distinti, sono avvenuti nel 2009 in un piccolo comune in provincia di Milano, ma la vittima ha iniziato a parlarne solo due anni dopo, dando il via alle indagini della Squadra mobile.

Ha raccontato delle violenze agli operatori di una comunità alla quale era stata affidata (e dove risiede tuttora) a causa di problemi famigliari.

Il pedofilo aveva precedenti per reati sessuali risalenti a 10 anni prima, ma i genitori della bambina gli avevano chiesto di fare lezioni private alla figlia forse perché all'oscuro del suo passato.

Annuncio promozionale

I palpeggiamenti sono stati confermati anche dal fratello maggiore della vittima, che ha raccontato di aver raccolto i suoi sfoghi. Il 47enne è stato trasferito a San Vittore. 

pedofilia

1 Commenti

Feed
  • Avatar di uvaspina floresta

    uvaspina floresta no a s.vittore ,a calci in ****** e castrazione chimica.

    il 13 giugno del 2012