"Sono il diavolo", e violenta una ragazzina di 14 anni

Nella casa del 42enne, ora in carcere, gli agenti della polizia locale hanno trovato manuali sui riti satanici, candele, incenso e altro materiale su magia ed esoterismo

Libri a carattere satanico

Per circa un anno e mezzo avrebbe violentato una 14enne, figlia di amici di famiglia, dopo averla terrorizzata sostenendo di essere il "diavolo" e minacciando di uccidere i suoi genitori se non avesse accettato le sue attenzioni.

L'uomo, un 42enne residente nel Milanese, è stato fermato nei giorni scorsi dalla polizia locale con l'accusa di violenza sessuale aggravata. Secondo quanto è emerso dalle indagini, coordinate dal pm di Milano Cristian Barilli, l'uomo avrebbe anche costretto la vittima a stringere un 'patto di sangue', facendole una piccola incisione sul dito della mano dopo aver acceso candele e incenso. 

L'uomo è stato interrogato venerdì. Si trova a San Vittore. Al termine dell'interrogatorio di garanzia è stato convalidato il fermo, eseguito martedì scorso dagli agenti, ed è stata disposta la custodia cautelare in carcere. Il 42enne, un imprenditore di origini napoletane, ha alcuni precedenti per lesioni. Dalle intercettazioni è emerso che, prima che venisse eseguito il fermo, aveva intenzione di andare a Napoli e far perdere le sue tracce. Nella sua casa gli agenti della polizia locale hanno trovato manuali sui riti satanici, candele, incenso e altro materiale su magia ed esoterismo. Materiale che è stato sequestrato al termine della perquisizione. 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Saper riconoscere un pericolo e intervenire in tempo con gli strumenti giusti è importantissimo per la sicurezza dei vostri bambini. Software spia per cellulari spia di ultima generazione con ascolto ambientale, ascolto delle chiamate, intercettazione SMS, messaggistica istantanea (WhatsApp, Facebook, Telegram ecc.) e localizzazione satellitare GPS. Servizio di assistenza H24. Chiama ORA! 080 3026530 http://www.spyphone.it

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Uccisi dal gas mentre pulivano un forno: così sono morti morti Marco, Giuseppe e Arrigo

  • Incidenti stradali

    Incidente sull'Autostrada A8: perde il controllo del pullman, feriti 35 turisti cinesi

  • Elezioni regionali 2018

    Razze, Fontana (Lega) insiste: «Ne parla anche la Costituzione, allora cambiamola»

  • facebook

    "Abuso d'ufficio": chiesto il processo per Sala

I più letti della settimana

  • Ubriaco non dà la precedenza e travolge una famiglia: l'incidente fa due morti, arrestato

  • Assale mamma e figlia sul taxi, le molesta e le rincorre nudo in strada: arrestato un 23enne

  • Meningite, grave ragazzo milanese di 19 anni

  • Grave incidente a Milano, schianto tra due auto in via Cosenz: due morti e quattro feriti

  • Incubo sul treno da Milano: uomo accoltellato, gli altri passeggeri minacciati e presi a pietrate

  • Incidente in un'azienda che lavora metalli, sei operai intossicati: tre morti, un altro è grave

Torna su
MilanoToday è in caricamento