rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Brera / Via Fatebenefratelli

Per un anno ha relazioni sessuali con la figliastra di 13 anni: preso

I loro rapporti sessuali, a quanto pare consenzienti, sono stati scoperti dalla moglie (e madre della minore) grazie ad un registratore che la donna aveva nascosto

Da un anno aveva una relazione nascosta con la figliastra di 13 anni. I loro rapporti sessuali, a quanto pare consenzienti, sono stati scoperti dalla moglie (e madre della minore) grazie ad un registratore che la donna aveva nascosto in casa perché da alcuni mesi nutriva il sospetto di un tradimento.

Per questo motivo, per atti sessuali su minore, è stato arrestato un cittadino romeno di 40 anni, a Milano. Secondo le indagini portate avanti dagli agenti della Squadra mobile, le responsabilità dell'uomo sono penali, anche se la stessa ragazzina ha più volte detto che i loro rapporti erano consenzienti.

La polizia ha scoperto la vicenda dopo un intervento in casa della famiglia a causa di una violenta lite. A telefonare sono stati gli stessi parenti, spaventati dalle urla. Agli agenti la madre, una 40enne, ha raccontato il motivo della discussione, confessando di aver perfino installato una microcamera nella stanza da letto e un registratore in cucina, dove è avvenuto uno dei loro atti sessuali. 

Quando la donna ha chiesto spiegazioni ai due, è scoppiata la rissa e l'uomo si è allontanato di casa, fino all'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per un anno ha relazioni sessuali con la figliastra di 13 anni: preso

MilanoToday è in caricamento