venerdì, 24 maggio

Aggredì pensionato in via Farini, convalidato l'arresto

Lo ha deciso il gip sabato: il romeno era stato fermato dopo una rapida identificazione. Intanto aumentano gli episodi di violenza in città

Redazione11 agosto 2012

Il gip di Milano Fabio Antezza ha convalidato il fermo e disposto il carcere per O.C.S., il romeno di 32 anni fermato l'alto ieri per l'aggressione di Giuseppe Rotolo, il pensionato di 73 anni picchiato e derubato della catena d'oro, del marsupio con dentro chiavi, denaro e cellulare e della sua bicicletta lo scorso 31 luglio.

La convalida del fermo e la custodia cautelare in carcere sono state chieste dal pm Francesca Celle. All'uomo è stato contestato il reato di rapina aggravata da lesioni gravissime. Il romeno, senza fissa dimora e con precedenti di polizia per invasione di terreni ed edifici, è stato bloccato alla stazione Centrale dagli uomini della Squadra mobile dopo una serie di attività tecniche e soprattutto in seguito al racconto e al riconoscimento del pensionato che, ricoverato all'ospedale Niguarda in gravi condizioni, nei giorni scorsi ha subito un delicato intervento maxillo-facciale.

Annuncio promozionale

(FONTE ANSA)

Isola
aggressioni

Commenti