Mollata per un'altra: 18enne "ordina" a nove 15enni di picchiare la rivale

Episodio di bullismo e violenza al femminile. La 18enne è stata messa in prova in comunità, il Tribunale dei Minorenni vaglierà la posizione delle nove autrici materiali del pestaggio

Repertorio

Aggredita con violenza da nove coetanee di 15 anni perché avrebbe "rubato" il fidanzato ad una 18enne. L'incredibile storia, che ora è sul tavolo del Tribunale dei Minorenni di Milano, si è verificata in un paese della Lomellina, in provincia di Pavia. Si sarebbe trattato, secondo quanto emerso, di una vera e propria spedizione punitiva.

La 18enne avrebbe infatti "ordinato" al branco di picchiare la rivale e quelle lo avrebbero fatto senza battere ciglio. Secondo i riscontri, la vittima dell'aggressione sarebbe stata la nuova fidanzata dell'ex ragazzo della 18enne, che adesso è accusata, oltre che di avere ordinato il pestaggio di gruppo, anche di stalking, perché nei giorni precedenti avrebbe tempestato la 15enne di messaggi, post su Facebook e telefonate dal tono minatorio.

L'avvocato difensore della 18enne ha già chiesto e ottenuto la messa in prova in comunità per un anno. Ancora da decidere invece la posizione delle nove 15enni autrici materiali del pestaggio: si è saputo che sono tutte dello stesso paese e nessuna di loro studia né lavora. Il fatto è emerso perché la vittima si è recata al pronto soccorso e poi, sostenuta dai suoi genitori, ha deciso di denunciare l'aggressione ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ubriaco fradicio alla guida, accosta e ferma i vigili: "Documenti grazie, devo farvi la multa"

  • Incidente a Trezzano, auto passa col rosso e si schianta con 2 macchine: 12enne gravissimo

  • Milano, incidente in via Trevi: Smart si ribalta e piomba dentro al negozio di kebab, un morto

  • Gabriele e Risqi, morti nel tragico schianto in autostrada: la loro auto è finita sotto un tir

  • Incidente in A4, travolto da un'auto mentre viaggia in bici in autostrada: morto un uomo

  • Milano, furto nella casa in Duomo: sparite valigie, 5mila euro e le chiavi della Porsche

Torna su
MilanoToday è in caricamento