rotate-mobile
Cronaca Piola

Invita due truffatrici in casa, la derubano di tutto

Un 79enne indiana è stata truffata e derubata in piazza Piola mercoledì pomeriggio. Ad agire, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, sono state due donne sudamericane

Un 79enne indiana è stata truffata e derubata in piazza Piola mercoledì pomeriggio. Ad agire, secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, sono state due donne sudamericane che l'hanno avvicinata chiedendo come incassare una vincita al lotto.

Sul posto è intervenuta la Polizia allertata dalla vittima. L'anziana ha riferito di essere stata fermata per strada da una sudamericana che le ha chiesto come riscuotere una vincita. Un volta entrata in confidenza la donna è stata raggiunta da una connazionale ed entrambe hanno convinto l'anziana ad accoglierle nella propria abitazione per uno spuntino.

Una volta in casa dell'indiana le due truffatrici si sono fatte mostrare i suoi gioielli per poi allontanarsi, portandoli via. Solo in un secondo momento l'anziana si è accorta che erano spariti vari bracciali e gioielli in oro e un orologio sempre in oro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invita due truffatrici in casa, la derubano di tutto

MilanoToday è in caricamento