rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carugate / Via Cascina Fidelina

Picchia la convivente e le getta addosso l'acqua bollente: arrestato

La donna è stata curata in ospedale per ustioni e contusioni in varie parti del corpo. Lui si è barricato in casa minacciando il suicidio e poi è stato fermato

Ha picchiato la sua compagna e le ha anche versato dell'acqua bollente addosso. E' successo a Carugate. L'uomo, A.M., un pregiudicato di 44 anni, è stato poi arrestato. La sua compagna, una 40enne di origine bulgara, è stata trasportata al Policlinico di Milano: aveva ustioni non gravi su varie parti del corpo e alcune contusioni. I medici le hanno dato 21 giorni di prognosi.

Dopo avere ricevuto addosso l'acqua caldissima, la donna è fuggita in strada. Un automobilista di passaggio ha avvertito i carabinieri e il 118. I militari sono intervenuti ma l'uomo si è inizialmente barricato in casa minacciando il suicidio dal primo piano. Sono giunti sul posto anche i vigili del fuoco con un'autoscala, più volte colpita dall'uomo per evitare che i pompieri potessero salire. Alla fine il 42enne, raggiunto nell'abitazione, ha cercato di ingaggiare una colluttazione ed è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Ora si trova nel carcere di Monza.

Lei stessa ha poi raccontato ai carabinieri di essere stata più volte aggredita e picchiata dal compagno negli ultimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la convivente e le getta addosso l'acqua bollente: arrestato

MilanoToday è in caricamento