rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Corvetto / Via Domenico Veneziano

Picchia la fidanzata cattolica per convertirla all'Islam, arrestato

Voleva convertire la donna alla sua religione, per questo un egiziano di 21 anni la maltrattava da mesi

Ha picchiato e maltrattato per mesi la fidanzata per costringerla a convertirsi all'Islam. Per questo un egiziano di 21 anni è stato arrestato dalla polizia, a Milano, per maltrattamenti in famiglia.

LANCIA UNA SEDIA ADDOSSO ALLA FIDANZATA

Un pizzaiolo irregolare, che vessava la sua convivente, una studentessa messicana di 27 anni (ma con passaporto spagnolo) con richieste impossibili da sostenere per lei, cristiana convinta: doveva leggere il Corano, portare il velo, smettere di studiare, e infine convertirsi alla sua religione.

TENTA DI RAPIRE IL FIGLIO: PER EDUCARLO ALL'ISLAM

Per tre volte i vicini di casa hanno chiamato la polizia per chiedere l'intervento in via Veneziano, e altrettante volte la giovane è stata portata in ospedale per contusioni al volto, ai glutei e alla schiena.

La ragazza ha sempre rifiutato di denunciare il suo fidanzato per paura di subire ulteriori violenze. C'é voluto un lungo lavoro da parte degli agenti del commissariato Mecenate e dell'equipe del Svd (servizio violenze domestiche) della clinica Mangiagalli per convincerla a raccontare il suo incubo.

Alla polizia ha detto di averlo conosciuto 5 mesi fa e di essere andata a convivere praticamente subito. In breve, però, l'egiziano ha iniziato con le pretese (le impediva l'accesso a internet, controllava il suo cellulare, voleva che indossasse il velo), arrivando a picchiarla selvaggiamente se non rispettava il suo volere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la fidanzata cattolica per convertirla all'Islam, arrestato

MilanoToday è in caricamento