rotate-mobile
Cronaca Barona / Via Malaga

Massacra la fidanzata a pugni in testa per gelosia: 28enne arrestato per tentato omicidio

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio. La follia per motivi di gelosia

Schiaffi e pugni in testa. Un'aggressione violenta, brutale, tanto che lei è finita in ospedale in codice giallo. Un uomo di ventotto anni, un giovane italiano, è stato arrestato nella notte tra domenica e lunedì con l'accusa di tentato omicidio nei confronti della compagna, una ragazza russa di ventidue anni. 

L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte, quando i residenti di un palazzo di via Malaga hanno telefonato al 112 raccontando di quelle urla e richieste d'aiuto che arrivavano dalla casa dei due fidanzati. 

Al loro arrivo, gli agenti della Volante Ticinese bis hanno trovato il 28enne che ancora massacrava di botte la sua compagna. L'uomo è stato ammanettato e arrestato, mentre la vittima è stata accompagnata al Policlinico, dove è stata ricoverata in codice giallo con un serio trauma cranico.

Lei stessa, ascoltata dai poliziotti, ha spiegato che lui l'aveva picchiata per motivi di gelosia. Stando a quanto finora accertato dalla Questura, non ci sarebbero precedenti denunce della giovane né altri interventi delle forze dell'ordine a casa della coppia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massacra la fidanzata a pugni in testa per gelosia: 28enne arrestato per tentato omicidio

MilanoToday è in caricamento