rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Melegnano

Massacra la moglie e le rompe una caviglia, poi si scaglia contro la figlia 14enne: preso

L'uomo è stato arrestato grazie al coraggio della ragazzina che è riuscita a fuggire

Spaventatissima e ferita è riuscita a scappare di casa, nel cuore della notte, e a chiedere aiuto ai vicini: il compagno della madre stava picchiando la donna a sangue, tanto da fratturarle il malleolo con un calcio, e nella sua furia aveva aggredito anche lei, la figlia 14enne. E' stato grazie al suo coraggio, che il responsabile del pestaggio, un uomo italiano di 55 anni è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di San Donato Milanese.

La ricostruzione dell'aggressione in casa a Melegnano

Succede in un'abitazione di Melegnano (Milano), durante la notte tra venerdì e sabato. Stando a quanto ricostruito dai militari, il 55enne, mai denunciato, ha iniziato a picchiare la compagna, una donna brasiliana di 46 anni, durante una lite per futili motivi. La figlia 14enne della signora ha cercato subito di sedare il pestaggio ma l'uomo si è scagliato anche contro la minore, che allora è fuggita a chiedere aiuto.

Picchia la figliastra 14enne e la moglie: arrestato

Per il 'marito' violento, senza precedenti penali, si sono aperte le porte del carcere di Lodi. Madre e figlia sono invece state accompagnate all'ospedale di Vizzolo Predabissi in codice giallo. La minore è stata dimessa con una prognosi di tre giorni, più grave invece le conseguenze dei calci e dei pugni ricevuti dalla 46enne: per lei la prognosi parla di rottura le malleolo e la prognosi di guarigione prevista è di quarantacinque giorni.

Apre l'uovo di Pasqua in anticipo: il papà le rompe il nasco con un pugno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massacra la moglie e le rompe una caviglia, poi si scaglia contro la figlia 14enne: preso

MilanoToday è in caricamento