rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Quarto Oggiaro / Via Michele Lessona

Picchia a sangue i genitori perché non gli danno soldi per l'alcol

Teatro delle violenze l'appartamento familiare in via Michele Lessona, zona Quarto Oggiaro

La dipendenza dall'alcol del loro figlio era tale che, da tempo, li maltrattava per avere i soldi necessari per bere. Un incubo lungo e doloroso per una coppia di ultrasettantenni che, giovedì sera, si è 'arricchito' di un altro triste episodio. Il figlio di 41 anni è stato arrestato dalla polizia dopo l'ennesimo pestaggio.

Teatro delle violenze l'appartamento familiare in via Michele Lessona, zona Quarto Oggiaro. Sono le 21, quando il loro 'ragazzone' chiede soldi per andare a comprare superalcolici. Il rifiuto degli anziani scatena la furia del figlio che si scaglia contro i due: in particolare sarà il padre 72enne ad avere la peggio con scoriazioni e contusioni.

La madre chiama la polizia. Gli agenti, che conoscono la situazione vista una passata denuncia, intervengono e traggono in arresto l'uomo. Mentre il figlio viene portato a San Vittore, i genitori vengono soccorsi dal personale del 118. Il padre viene trasportato all'ospedale Sacco in codice verde per essere medicato ma non è grave. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia a sangue i genitori perché non gli danno soldi per l'alcol

MilanoToday è in caricamento