rotate-mobile
Cronaca Cernusco sul Naviglio

Non gli piace la cena preparata dalla mamma e la picchia a sangue: figlio 30enne arrestato

I vicini di casa allarmati dalle violenti liti hanno chiamato le forze dell'ordine. I fatti

Nonostante il divieto di avvicinarsi alla madre, era a casa con lei e lì, dopo l'ennesima lite, questa volta perché non ha gradito la cena, l'ha picchiata facendola finire in ospedale. Così sabato sera i carabinieri hanno arrestato un 30enne di Cernusco sul Naviglio, centro alle porte di Milano, per maltrattamenti e lesioni.

Picchia la madre perché non gli piace la cena

L'uomo, con problemi psicologici e senza lavoro, già in passato aveva malmenato la madre ultracinquantenne, la quale però mai aveva sporto denuncia. I vicini di casa, invece, allarmati dalle violenti liti di cui sentivano solo le urla, si sono sentiti in dovere di chiamare le forze dell'ordine più volte intervenute.

Da lì la decisione del Tribunale di disporre il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre e quindi anche di andare a casa da lei nonostante il trentenne risiedesse formalmente in quell'appartamento. Lui è stato portato a San Vittore e lei in ospedale dove per le lesioni provocate dalle botte i medici hanno stabilito una prognosi di 7 giorni.

Figlio picchia la mamma: "Devi fare come dico io"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non gli piace la cena preparata dalla mamma e la picchia a sangue: figlio 30enne arrestato

MilanoToday è in caricamento