rotate-mobile
Cronaca Gallaratese / Via Bolla

La picchia e la scaraventa giù dalla sedia a rotelle nel giorno della festa della mamma

È successo nel primo pomeriggio di domenica in un appartamento di via Bolla a Milano

Prima la lite, poi l'aggressione: con una mano le ha tappato la bocca e poi ha rovesciato la sedia a rotelle con cui è costretta a muoversi, lasciandola sul pavimento del suo appartamento  di via Bolla a Milano. Nel giorno della festa della mamma. L'epilogo? Le manette, arrestato dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Tutto è accaduto poco dopo le 14 quando l'uomo — un 59enne con problemi di tossicodipendenza, ubriaco al momento dell'aggressione — ha iniziato a litigare con la madre, un'anziana di 83 anni in carrozzina. Al culmine del litigio l'uomo si è scagliato contro la donna, rovesciando la sedia a rotelle, e poi si è dileguato.

È stata la stessa 83enne a chiamare le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenute le volanti del 113 che hanno rintracciato il 59enne a casa di un conoscente e per lui sono scattate le manette, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

Non era la prima volta: secondo quanto riferito da via Fatebenefratelli un episodio simile era accaduto due settimane fa. Ora l'incubo dell'anziana è finito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La picchia e la scaraventa giù dalla sedia a rotelle nel giorno della festa della mamma

MilanoToday è in caricamento