rotate-mobile
Cronaca

Il marito non la soddisfa a letto: gli spacca il naso a suon di pugni

La donna non ce l'ha più fatta, temendo che lui la tradisse o che, all'inizio, si fosse "aiutato" con le pillole anti-impotenza

Ha riempito di pugni il marito, fino a spaccargli il naso, perché "non la soddisfa abbastanza" a letto. Lei, parrucchiera nigeriana 35enne, è stata denunciata dai carabinieri per lesioni personali, mentre lui, 50enne italiano, ha dovuto ricorrere alle cure mediche all'ospedale vigevanese, la città in cui vive la coppia, con una prognosi di quindici giorni.

Interrogata dai militari, la donna si è giustificata asserendo che il marito, da molti mesi, era freddo e distante nei rapporti intimi, che per lei erano diventati decisamente insoddisfacenti. E la donna aveva concluso che o lui la tradiva, o all'inizio del rapporto si era "aiutato" di nascosto con qualche pillola "miracolosa". Nella notte tra sabato e domenica la lite definitiva, durante la quale M.R. si è scagliata con violenza contro il marito, picchiandolo e tirandogli diversi pugni in faccia fino appunto a spaccargli il naso.

Su una cosa entrambi sembrano ora concordi: nell'intenzione di separarsi. Anche se per motivi diversi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marito non la soddisfa a letto: gli spacca il naso a suon di pugni

MilanoToday è in caricamento