rotate-mobile
Cronaca Niguarda / Via Ciriè

In preda all'alcol minaccia la madre 87enne di morte: arrestato

L'uomo è già noto alle forze dell'ordine. Ha problemi di droga

Era entrato di prepotenza in casa della madre, molto anziana, e l'aveva minacciata di morte. Poi aveva spinto e minacciato anche la sorella, chiamata in soccorso proprio dalla donna. Ed infine è scappato. Ma i carabinieri del nucleo radiomobile lo hanno rintracciato e bloccato, non senza difficoltà.

E' successo nel pomeriggio di giovedì 14 maggio 2020. L'uomo, un cinquantaseienne con precedenti e con problemi di droga e Aids, si è presentato in via Ciriè (Niguarda), dove vive la madre, che ha ottantasette anni, e ha iniziato a minacciarla trattandola con violenza. L'anziana è riuscita però ad avvertire l'altra figlia, sessantaseienne, accorsa in soccorso. Ma anche lei ha ricevuto le spinte e le minacce dell'uomo, visibilmente alterato dall'abuso di alcol.

I carabinieri hanno rintracciato il bruto nelle vicinanze, bloccandolo con lo spray urticante perché quello ha iniziato a dimenarsi con calci e pugni per evitare il fermo. Arrestato, è stato portato a San Vittore. Successivamente la madre ha riferito vari altri episodi simili, mai denunciati per paura di ritorsioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In preda all'alcol minaccia la madre 87enne di morte: arrestato

MilanoToday è in caricamento