rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pioltello

Torna a casa, picchia la moglie e le spacca la testa con un matterello: arrestato un 38enne

La vittima, una trentottenne del Bangladesh, è finita in ospedale. L'uomo è stato arrestato

Un uomo di trentotto anni, di origini bengalesi, è stato arrestato giovedì pomeriggio dai carabinieri del Radiomobile di Cassano d’Adda con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali ai danni della moglie, una connazionale di trenta anni. 

Il trentottenne, secondo quanto ricostruito dai militari, una volta tornato nella sua casa di Pioltello si è scagliato con violenza contro la vittima dopo che i due avevano avuto una lite, l’ennesima, per la dipendenza dal gioco dell’uomo. 

Dalle parole ai fatti il passo è stato brevissimo e l’arrestato ha impugnato un matterello da cucina iniziando a colpire la donna al capo e alle gambe. A porre fine all’aggressione ci hanno pensato proprio i carabinieri, allertati dalla stessa vittima. 

A causa dei colpi, la donna è stata trasportata all’ospedale San Raffaele di Milano, dove i medici le hanno suturato diverse ferite al cranio prima di dimetterla con una prognosi di quindici giorni. 

L’uomo, invece, è stato arrestato e giudicato per direttissima: per lui il giudice ha disposto il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa, picchia la moglie e le spacca la testa con un matterello: arrestato un 38enne

MilanoToday è in caricamento