rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale / Via Ruggero Boscovich

Milano, i piatti serviti non gli piacciono: uomo picchia il ristoratore (e anche i poliziotti)

L'uomo, un 40enne, è stato arrestato. Anche in Questura ha dato in escandescenze

Non ha gradito il livello della cucina e così ha pensato bene di farsi giustizia da sé. Poi, ormai totalmente fuori controllo, ha continuato il suo folle spettacolo in Questura, tra minacce, aggressioni e danni. 

Un uomo di quaranta anni è stato arrestato dalla polizia nel weekend con le accuse di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento ed è stato indagato a piede libero per lesioni personali nei confronti del titolare di un ristorante di via Ruggero Boscovich. 

A dare l'allarme al 112 è stato proprio il ristoratore, che al termine della cena è stato aggredito dal 40enne che - a suo dire - non aveva apprezzato i piatti serviti. Quando è intervenuta la polizia, il cliente insoddisfatto è stato portato in Questura, dove ha dato nuovamente di matto: ha danneggiato la camera di sicurezza dove era stato messo e si è scagliato contro gli agenti. 

A quel punto per l'uomo scattate le manette e l'arresto. Fortunatamente né i poliziotti né il titolare del ristorante sono rimasti feriti in maniera seria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, i piatti serviti non gli piacciono: uomo picchia il ristoratore (e anche i poliziotti)

MilanoToday è in caricamento