rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Picchia la moglie fino a spaccarle il naso, poi la costringe a pulire il sangue: "Ti ammazzo"

L'uomo è stato sottoposto alla misura di sorveglianza speciale dal Tribunale di Milano

"Se gridi ti ammazzo". Erano di questo tenore le minacce di un uomo di 40 anni nei confronti di sua moglie. Frasi scandite mentre con veemenza la massacrava con calci, pugni e morsi. Prendendola dai capelli e facendole sbattere la testa contro un muro, fino a fratturarle il naso.

Ora l'uomo è stato sottoposto alla misura di sorveglianza speciale dal Tribunale di Milano, su richiesta della Questura di Varese, proprio per quegli episodi di violenza brutale.

La donna picchiata e costretta pulire il suo stesso sangue

A quanto emerso, durante l'ennesima lite tra le mura di casa, in provincia di Varese, l'uomo ha afferrato la donna per i capelli e l'ha aggredita dicendole: "Se gridi ti ammazzo". E spaccandole il naso contro il muro. Non solo. Dopo averla picchiata, l'ha costretta a pulire il pavimento del sangue che aveva perso. 

La donna, approfittando di un attimo di distrazione del marito, è riuscita a fuggire da casa. I vicini, che l'hanno vista scappare per le scale condominiali ricoperta di sangue, hanno chiesto aiuto alla polizia di Stato che l'ha messa in salvo e ha attivato il "codice rosso".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie fino a spaccarle il naso, poi la costringe a pulire il sangue: "Ti ammazzo"

MilanoToday è in caricamento