rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cernusco sul Naviglio

Cernusco, mamma aggredita e presa a pugni in faccia davanti ai suoi figli: arrestato il marito

È accaduto nella serata di mercoledì 22 gennaio, sul posto sono intervenuti i carabinieri

È stata presa a pugni in faccia davanti ai figli di 1 e 2 anni dall'uomo che diceva di amarla. I medici dell'ospedale Uboldo l'hanno visitata e dimessa con cinque giorni di prognosi mentre il marito è stato arrestato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. È successo nella serata di mercoledì 22 gennaio a Cernusco sul Naviglio, nei guai un 30enne originario di El Salvador, arrestato dai carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda.

Tutto è accaduto quando l'uomo, tornato a casa ubriaco, ha aggredito la moglie 27enne al culmine di una discussione: un pugno in faccia, tutto davanti ai bimbi della coppia. È stata una vicina di casa della coppia, allarmata dalle grida della giovane, a chiedere l'intervento delle forze dell'ordine e sul posto sono intervenuti i militari delle stazioni di Carugate e Cernusco sul Naviglio.

L'uomo, dopo aver spintonato i militari, è stato bloccato e accompagnato nelle camere di sicurezza. Nella mattinata di giovedì è stato giudicato per direttissima dal Tribunale di Milano ed è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di allontanamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cernusco, mamma aggredita e presa a pugni in faccia davanti ai suoi figli: arrestato il marito

MilanoToday è in caricamento