rotate-mobile
Cronaca Calvairate / Via Monte Ortigara

Ragazzo picchiato dal branco: pestato da dieci ragazzini dopo una discussione in un locale

Gli aggressori sono fuggiti dopo che una donna ha dato l'allarme alla polizia. La storia

Lo hanno atteso fuori dal locale. Poi, in almeno dieci contro uno, lo hanno circondato e lo hanno massacrato di botte. 

Un ragazzo di venti anni, studente di Ingegneria, è stato aggredito nella notte tra sabato e domenica fuori da un locale in via Monte Ortigara, zona Porta Vittoria, a Milano. 

Il giovane, secondo quanto finora reso noto dalla Questura, aveva trascorso la serata proprio in un ristorante della zona, dove - per futili motivi - aveva avuto una discussione con un ragazzo di qualche anno più piccolo di lui.

Al momento dell’uscita, quando tutto sembrava ormai finito, il ventenne è caduto in un vero e proprio agguato teso dal giovanissimo e dai suoi amici. 

Almeno dieci persone, tra cui diversi minorenni, si sono scagliati contro il ragazzo con violenza e ferocia, continuando a colpirlo anche quando era a terra.

A interrompere il pestaggio è stata una donna che si è trovata a passare di lì, che è scesa dall’auto, ha urlato e ha dato l’allarme alla polizia. 

Quando le volanti sono arrivate sul posto, il branco ha fatto perdere le proprie tracce, anche se gli agenti avrebbero già una pista buona per la loro identificazione. La vittima, nonostante diverse ferite al volto, è stata medicata sul posto da un’ambulanza e ha rifiutato il trasporto in ospedale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo picchiato dal branco: pestato da dieci ragazzini dopo una discussione in un locale

MilanoToday è in caricamento