rotate-mobile
Cronaca Pioltello / Via Milano

Nasconde 8 kg di hashish nel garage di una donna appena arrestata: ma viene incastrato

Il marocchino aveva spregiudicatamente utilizzato il box auto della donna appena arrestata per occultarvi il carico, convinto che il garage non sarebbe più stato controllato

Nascondeva sei chili e mezzo di hashish in alcuni borsoni custoditi in un'auto all'interno di un garage nel quartiere Satellite di Pioltello. Era il rifornitore degli spacciatore al dettaglio della zona. In manette è finito un cittadino marocchino di quarantacinque anni.

L'uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato catturato al termine di un’indagine che ha tratto spunto dall’arresto, il trenta aprile, di una donna ucraina che aveva utilizzato la propria abitazione per gestire un’attività di spaccio. In quella occasione erano stati sequestrati sessanta grammi di hashish, settanta di marijuana ed oltre trenta di cocaina, già suddivisa in dosi pronte per la vendita al dettaglio.

Il marocchino aveva spregiudicatamente utilizzato il box auto della donna appena arrestata per occultarvi il carico, convinto che il garage non sarebbe più stato controllato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde 8 kg di hashish nel garage di una donna appena arrestata: ma viene incastrato

MilanoToday è in caricamento