rotate-mobile
Cronaca Pioltello

Ubriaco fradicio, si presenta sotto casa della moglie e minaccia di ucciderla: arrestato

È successo nella notte tra domenica e lunedì, l'uomo è stato arrestato dai carabinieri

Si è presentato a casa della completamente ubriaco nel cuore della notte e ha minacciato di ucciderla. L'epilogo? Le manette con l'accusa di atti persecutori. È successo tra domenica e lunedì 18 giugno a Pioltello, nei guai un cittadino turco di 49 anni. La notizia è stata resa nota dai carabinieri della compagnia di Cassano d'Adda con un comunicato.

"L’uomo, sposato con la consorte dal 1995, da alcuni mesi era stato allontanato di casa della moglie a seguito di alcune violenze subite", precisano gli investigatori. Nella notte tra domenica e lunedì si è presentato davanti alla casa della moglie: prima ha cercato di sfondare la porta, poi ha iniziato a minacciarla di morte. Lei terrorizzata ha chiamato il 113 e sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno braccato l'uomo mentre era all'esterno del condominio. 

Non sarebbe la prima volta: analoghi episodi — come ha riferito la 48enne agli inquirenti — sarebbero accaduti negli ultimi giorni. 

Per il malvivente sono scattate le manette e in mattinata è stato giudicato per direttissima dal tribunale di Milano che lo ha sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio, si presenta sotto casa della moglie e minaccia di ucciderla: arrestato

MilanoToday è in caricamento