rotate-mobile
Cronaca

Fa pipi' davanti alla caserma dei carabinieri per Halloween: 5mila euro di multa

Multa salatissima per la bravata

Non proprio un'idea geniale quella balenata nella testa di un 19enne di Ospitaletto, pizzicato mentre faceva la pipì sul portone della caserma del comando provinciale dei Carabinieri di Brescia. Lo riporta BresciaToday. Un gesto interamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza, montate proprio sopra il passo carraio che da su via Alberto Mario.

La 'bravata' durante la serata di Halloween, che il giovane stava festeggiando, in compagnia di alcuni amici, nei locali della vicina piazza Arnaldo. Ai bagni dei bar ha preferito il portone della caserma, così allo scoccare della mezzanotte si è messo a favore di telecamera ed ha dato libero sfogo ai suoi bisogni.

Ma non ha nemmeno avuto il tempo di allontanarsi: in pochi minuti è stato raggiunto e bloccato dai militari. Se urinare in pubblico non è più un reato, il 19enne dovrà pagare un conto piuttosto salato: si è infatti visto elevare una multa da 5.000 euro. Potrà comunque optare per il pagamento in misura ridotta e sborsare solo (si fa per dire) 3.333 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa pipi' davanti alla caserma dei carabinieri per Halloween: 5mila euro di multa

MilanoToday è in caricamento