rotate-mobile
Cronaca Duomo / Via Gaetano Giardino

Via Giardino, uomo precipita nel vuoto da tre metri: stava lavorando su un’impalcatura

La vittima, un cinquantatreenne nordafricano, è stato trasportato in codice giallo al Niguarda: ha riportato un trauma cranico. Sembra fosse al lavoro su un'impalcatura e sia caduto

Un serio trauma cranico. Un dolore alla spalla. E tanta, tanta, paura. Poteva andare molto peggio all’uomo di cinquantatré anni, presumibilmente un operaio nordafricano, precipitato nel vuoto giovedì mattina da un’impalcatura in via Gaetano Giardino, a due passi dal Duomo. 

La vittima, secondo quanto appreso da MilanoToday, era al lavoro su una struttura al civico 4 quando, per cause ancora da accertare, è caduta da un’altezza di tre metri, sbattendo pesantemente al suolo.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, pochi minuti dopo le nove e mezza, hanno trovato il cinquantatreenne seduto sul marciapiede, con forti dolori al capo e alla spalla destra. 

I medici, dopo aver verificato le sue condizioni, ne hanno disposto il trasferimento in codice giallo all’ospedale Niguarda. Sul posto è intervenuta anche la polizia di Stato, che è al lavoro per ricostruire la dinamica di quello che appare a tutti gli effetti un incidente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Giardino, uomo precipita nel vuoto da tre metri: stava lavorando su un’impalcatura

MilanoToday è in caricamento