rotate-mobile
Cronaca

Prete fa sesso con minorenne: arrestato a Malpensa

Un sacerdote che lavora nel Cuneese, don Victor Parappillil, avrebbe circuito una minorenne che le era stata data in affidamento

Un sacerdote in servizio come parroco nel Cuneese, a Murazzano, Victor Martin Parappillil, sarebbe stato arrestato all'aeroporto di Malpensa prima di imbarcarsi su un aereo. Le accuse per lui sono molto gravi: atti sessuali nei confronti di una minorenne. La giovane gli era stata affidata per un periodo d'istruzione. 

Il sacerdote si trova ora nel carcere di Busto Arsizio, dopo il fermo della polizia giudiziaria della Procura della Repubblica di Mondovì, sempre in provincia di Cuneo. Sabato mattina ci sarà l'interrogatorio di convalida del fermo. E' stato fermato giovedì pomeriggio, mentre stava prendendo un aereo che l'avrebbe portato nel proprio Paese natale, l'India. 

Ingegnere meccanico, si è trasferito in Italia in età non più giovanissima, ed è sacerdote dal 2003, e ha sempre operato tra Piemonte e Liguria. Tutto sarebbe partito da una segnalazione, qualche mese fa, sui rapporti sessuali che l'uomo avrebbe avuto con una minorenne; da allora è sempre stato tenuto sotto stretta osservazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prete fa sesso con minorenne: arrestato a Malpensa

MilanoToday è in caricamento